GRANDE GENEROSITA' PER LA RACCOLTA CIBO ENPA
Durante i primi due weekend di ottobre, gli ipermercati IPERAL di Castione, Fuentes e Sondrio hanno ospitato tanti volontari Enpa impegnati nella raccolta di cibo e altro materiale da destinare agli animali meno fortunati.
Vogliamo ringraziare tutti i valtellinesi e i turisti che hanno dato il loro contributo: si sono dimostrati davvero generosi, anche in un momento di grande difficoltà economica come questo, e ci hanno donato scatolette, crocchette, biscotti e tanto altro cibo, che in questi mesi verrà elargito a chi ne ha bisogno.
Ringraziamo anche Federico Cimini, direttore Marketing Iperal S.p.A. e tutto il personale degli ipermercati, in particolare: Adele Dell'Oca, Mauro Macchi, Gianluca Falorni, Sergio De Bernardi e Tania Perregrini.
Non dimentichiamo ovviamente tutti i volontari Enpa che si sono alternati durante questi sei giorni e gli aiutanti speciali che ci hanno sostenuto con grande impegno: i ragazzi della 3^B della Scuola Media Ligari e alcuni alunni della Scuola Media Sassi.
È per merito di tutti voi se nelle prossime settimane tanti animali potranno essere sfamati: la dimostrazione che anche un piccolo aiuto può fare davvero molto.
GRAZIE!